Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio videocitofono


flavio5

Messaggi consigliati

Salve, ho necessità di installare un impianto videocitofono ex novo (devo passare anche i fili) in un villino monofamiliare ma con 2 unità interne (una al piano terra e una al primo piano).

Ho cercato su internet le varie differenze tra i vari modelli e chiesto in negozio ma sono abbastanza confuso visto la sensibile differenza di prezzo. Mi sono orientato su ABB e Urmet, volevo un consiglio da voi più esperti.

Il prodotto ABB mi ha dato una grande sensazione di solidità, mi avevano proposto il kit WLK311B (con aggiunta di una seconda unità interna) ma sul sito ho visto che c'è anche il kit WLK312B del tutto simile (ma molto meno costoso) che differisce per l'unità esterna (non ad incasso) e quella interna con meno funzioni (salvataggio foto chiamate perse).

 

Per Urmet invece mi hanno proposto il kit 1784/671 con tecnologia 2Voice, mentre su internet ho visto che è disponibile anche il 1722/83, del tutto simile ma senza tecnologia 2Voice, sembrerebbe che la differenza principale sia la mancanza della modalità interfono (che a me non interesserebbe vista la vicinanza delle unità interne...), ci sono altre differenze?

Mentre il kit che prevede l'unità interna Aiko anziché Mirò (entrambe vivavoce), vale il prezzo superiore o no?

 

 

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma ai fini pratici quali sono i vantaggi di un sistema 2Voice rispetto ad uno tradizionale (sempre 2 fili)?

considerando che parliamo di un villino monofamiliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...