Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavasciuga


GiulioL

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

 

Come da titolo, sto documentandomi per l'acquisto di una lavasciuga e mi sono imbattuto in questo ottimo forum

 

Ho letto un pò di discussioni, inevitabilmente con un pò di opinioni contrastanti, ma mancandone una recente ho preferito aprire un topic apposito.

 

Siamo 3 persone (1 bimba molto piccola) e la mia compagna sta impazzendo ad avere lo stendino più o meno ovunque in casa.

Purtroppo lo spazio è pochissimo, quindi la combo "verticale" non è proprio fattibile; ad ora c'è una lavatrice slim con un cestello da 5KG che viene caricato all'inverosimile, mettere 2 elettrodomestici nell'unico bagno della casa è davvero brutto da qualsiasi punto di vista, oltre che probabilmente ben poco funzionale.

 

Stavo quindi documentandomi sulle lavasciuga; escludendo marche che mi sembrano essere davvero poco stimate, da quanto letto qui sarei orientato sulla LG (anche se non ho compreso se sia meglio una "normale" o a pompa di calore che costa il doppio) - Spazio permettendo, ovviamente

 

Quale è il vostro consiglio?

Grazie del vostro tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

 

L'unico marchio che per ora fa lavasciuga a pompa di calore in italia e' AEG, anche stanno per uscire nuovi modelli da altre marche.

 

LG fa lavasciuga ibride, che asciugano consumando acqua, come tutte, oppure condensando ad aria, ma impiegano piu' tempo. Insomma devi decidere se impiegare piu' tempo ed elettricita' oppure utilizzare acqua per l'asciugatura, come tutte le lavasciuga.

 

Io ho una lavatrice Hoover che benedico tutti i santi giorni, ha un cestello enorme da 13 kg, e' in dimensioni standard, lava benissimo, silenziosa e non stropiccia!!!

 

Ecco la lavasciuga http://www.hoover.it/it_IT/lavasciuga/-/catalog/9881082/wdwft-4138ah-01

 

Stupenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...