Vai al contenuto

rollo54

Pulitrice ad ultrasuoni

Recommended Posts

rollo54

Buon giorno! Mi rivolgo per un aiuto ai lettori del forum: sto riparando due pulitrici ad ultrasuoni

Una di queste è molto vecchia si tratta di una stimin mod.st14 sono in corto i due transistor dell'oscillatore

ma prima di sostituirli vorrei conferma che gli originali siano effettivamente i buw11a in quanto il circuito sembra

sia stato rimaneggiato. La seconda ha solo il resistore di riscalda ento interrotto se possibile vorrei un indirizzo

Dove reperirlo ,dovrebbe essere da circa 170 ohm non conosco la potenza la vasca è da 6 litri il componente è isolato

in silicone ed è incollato lungo la circonferenza della vasca.

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
rollo54

ok ho sostiruito i due transistor buw11a in corto circuito ed una resistenza da 39ohm 5w in serie ad un diodo posto tra la base e l'emettitore

la pulitrice stimin st14 funziona per l'altra mod line 7000 vs power420w heath power 500w dovro' ordinare una resistenza di riscaldamento 

custom lunga circa 60/70cm e larga 6cm di valore pari a 100 ohm circa dato che la targa riporta una potenza riscaldante di 500w

Link discussione
Condividi su altri siti
gabri-z

Grazie per gli aggiornamenti , a qualcuno potrebbero tornare utili .👍

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso