Vai al contenuto
PLC Forum


Progettazione Impianto Videsorveglianza


myemotion

Messaggi consigliati

Salve a tutti, dovrei progettare e realizzare un impianto di videosorveglianza per l'azienda con cui lavoro.

Voleov un consiglio su qualche buona marca.

Ho dato un'occhiata alla eurogroup e a qualche altra marca su internet.

Ho notato che alcune telecamere a prescindere dalla marca hanno la stessa ottica.Voi cosa mi consigliate?

Dovrei montare 2 videoregistratori digitali collegati tra di loro tramite rete ethernet

Dovrei fare controllo remoto mi consigliate qualche buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Permettimi una curiosità: Perchè 2 videoregistratori? :rolleyes:

Sei un installatore? ;)

Per le ottiche, succede che siano rari i costruttori di telecamere che costruiscono anche le ottiche.

Quindi, come spesso accade, acquistano le ottiche dalle aziende che fanno solo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò OT. Ho conosciuto un ragazzo che fà solo quello. Và in giro con paio di TVCC ed una valigetta con obiettivi, senza progettare più di tanto li piazza, controlla la visione insieme al cliente e passa alla successiva TVCC. Poi fà il lavoro. Via filo, via radio ecc...ecc... Chi non fà specificatamente questo lavoro è costretto ad andare a tentoni, anch'io, ma ho ftto qualche lavoretto che a richiesta è "tanto quanto basta qualcosa di economico".

Link al commento
Condividi su altri siti

allora 2 videoregistratori xche bisogna controllare uno show room ed un grande magazzino,

la soluzione migliore credo sia quella di creare 2 zone, in quanto magazzino e show room sono un po distanti tra loro, di conseguenza stendere centinaia di metri di cavo è un po complicato.

si però scusate non credo che da bambini si nasca sapendo fare tutto..o meglio io nasco e so fare elettricista, io il tecnico di tv ecc..

pian piano credo che si possa imparare e diventare bravi.

Molti tecnici riparatori di tv del mio paese hanno smesso di sistemare tv, e si sono messi a fare gli elettricisti.

Da premettere che c'era gente che manco scuole ha, ma non vuol dire nulla.

comunque speravo in qualch econsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse però non è proprio il forum adatto questo per la video sorveglianza

lo so si fa ancora un pò di confusione quando si parla di telecamere...

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Chiedevo se sei un installatore perchè ti avrei indirizzato ad alcuni marchi che vengono distribuiti solo ai professionisti.!!!!

Se vuoi te ne parlo anche, ma poi a che ti serve se non puoi acquistare?? :rolleyes:

Rimani sui marchi che hai visto...... sono di discreta qualità.

Google aiuta parecchio. Cerca nella tua zona.

Alto aiuto non ti posso dare se non dai informazioni più dettagliate.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...