Vai al contenuto

superteuz

Etichettatrice per cavi

Recommended Posts

superteuz

Buongiorno a tutti,

avrei la necessità di comprare un'etichettatrice per cavi. In passato ho avuto una dymo rhino 5000 ma non mi sono trovato bene perchè spesso non riconosceva le misure dei nastri e consumava troppa batteria. 

Un parametro fondamentale per la scelta, è che i nastri siano facilmente reperibili e che abbiano prezzi adeguati. Inoltre deve essere robusta.

Avete qualche consiglio? 

Grazie

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
huntersub84

Io per me stavo valutando questa in video. Per ora anche io uso una Dymo di cui non ricordo il codice, comunque nulla di professionale e la verità è che si perde molto tempo ad applicare quelle etichette che non sono manco sicure. 
Avevo visto anche alcune che usano nastri stampabili seguiti da una parte di nastro trasparente a protezione.
Questa Brother può stampare pure su termoretraibili etc.

Link discussione
Condividi su altri siti
superteuz

Veramente bella. Quando ho visto il video pensavo costassero un patrimonio ed invece si trova a cifre molto oneste. 

Inoltre i nastri hanno prezzi abbordabili e si trovano comodamente negli store più famosi.

Ti ringrazio!

Link discussione
Condividi su altri siti
huntersub84

Se la compri prima di me (probabile)... aspetto il tuo feedback 😎

Link discussione
Condividi su altri siti
superteuz

Eccomi, ho comprato la P-touch E300VP. Per ora ho solo provato se si accende. E' bella massiccia e sembra robusta!

Appena riusciamo a testarla in campo come si deve, ti invierò un feedback (spero positivo 😅).

Link discussione
Condividi su altri siti
Marcello Mazzola

ormai l'hai presa, ma io mi trovo bene con una dymo rhino 4200...

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso