Vai al contenuto
PLC Forum


Smontare cerniera oblò lavatrice Bosch


gpicent

Messaggi consigliati

Buongiorno devo smontare la cerniera della lavatrice dall'oblò solo che una volta smontato, per togliere la cerniera non riesco a capire come è accoppiato. Ad occhio sembrano tipo rivetti di plastica ma in realtà forando non succede nulla o per meglio dire sembrano tutto un corpo. ovviamente chiedo mayday. Grazie

20180617_235122.jpg

20180617_235209.jpg

20180617_235230.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai leva con un giravite a taglio nella giuntura vicino al bordo esterno della cornice. Normalmente i due gusci possono anche essere incastrati a pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ciccio 27 scrisse:

Fai leva con un giravite a taglio nella giuntura vicino al bordo esterno della cornice. Normalmente i due gusci possono anche essere incastrati a pressione.

Ok grazie appena torno a casa provo... anche se non capisco il tipo di agganio installato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quasi risolto, praticamente per disassemblare l'oblò con il trapano ho tolto solo la testa e successivamente ho fatto leva con il cacciavite e subito si è aperto. Poi con delle viti ho richiuso il tutto. Il problema è nato a fine lavoro, perché la cerniera che mi hanno fornito non è spianata al centro e quindi non compie l'apertura. però posso ritenere risolto il tutto. Grazie Ciccio 27.

20180618_195642.jpg

20180618_195658.jpg

20180618_201024.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...