Jump to content
PLC Forum

strom

Lettura Targhe Auto

Recommended Posts

strom

salve a tutti,un villaggio turistico vuole installare un sistema di accesso controllato mediante 2 barrire (uscita-entrata) con apertura automatica delle targhe anche straniere per un determinato periodo .le targhe verranno registrate su 1 pc con la data di entrata e uscita. potete darmi delle indicazioni in merito???? consigli,marche,prodotti

luigi,,

Ivan Botta

Ti servirebbe un sistema di rilevazione tipo quello usato dai tutor sicve installato sulle autostrade.

Ma non saprei dove reperire informazioni.

simo891

io ho appena installato per un mio cliente un sistema dalmeier, fornito da el.mo. , devo dire che mi sono trovato molto bene.

puoi mettere 2 telecamere, puoi abilitare determinati orari per gruppo, puoi fare molte cose.

la cosa più imèportante è l'installazione e la scelta della giusta telecamera, su questo ti indirizzano loro.

shorty

ma, essendo un'applicazione molto semplice( intendo non come un sistema tutor dove consideri anche più corsie, alte velocità del passaggio del mezzo...) potresti costruirtelo da solo.

ormai tutte le librerie utilizzano algoritmi OCR.

paolotronico

Una domanda...

Male targhe devono essere solo fotografate oppure anche riconosciute????

Ciao ;)

deghi

########

Messaggio rimosso in quanto in contrasto con il regolamento

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

########

Edited by Luca Bettinelli
Messaggio rimosso per violazione regolamento
simo891

se ti interessa un sistema già pronto e funzionante ti consiglio di contattare EL.MO. sono 9 mesi che ho messo in funzione l'impianto è il cliente è molto soddisfatto ed è molto semplice, tutto fornito da loro, pc e telecamera e come assistenza mi sono trovato benissimo.

accacca

Scusate la dmanda del citrullo

ma se io davanti alla telecamera ci metto un cartone dove ho riprodotto la targa di un veicolo abilitato all'accesso riesco ad entrare...

Volveo capire se il sistema può essere utilizzato come cotnrollo accesi o solamente per registrare il passaggio dei veicoli al varco.