Vai al contenuto
PLC Forum


Candy GO portello bloccato a fine lavaggio


Sider

Messaggi consigliati

Candy GO GC4 1072 D . A fine lavaggio resta bloccato il portello (simbolo lucchetto acceso). Effettuando un ciclo di solo risciacquo-centrifuga (7 minuti) dopo i classici 2 min. il portello si sblocca.

Avete idea di cosa potrebbe essere? Abito all'estero e non ho facilità a trovare un tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, campiglia scrisse:

Prova a togliere la spina per 24 ore, se continua a non funzionare controlla il blocco porta

 

23 minuti fa, campiglia scrisse:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Quando non si apre  ,  apri il filtro e fai scorrere l'acqua    , poi aspetta i  due minuti e vedi   cosa succede .

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mentre facevo il ciclo di solo scarico e centrifuga ho aperto il filtro e c'era dell'acqua residua. È normale oppure a fine ciclo dovrebbe essere completamente vuota?

Sono un po' perplesso, 5 candy in famiglia buttate via ancora funzionanti per vetusta' , questa è la prima che dà problemi. Per esempio, per far partire il.ciclo devo premere sull'oblo' altrimenti non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di acqua rimane perchè la pompa è centrifuga altrimenti non scarica, il problema è quanta ne rimane, devi scaricare in un secchio e vedere come scarica. Però se scrivi che premendo sull'oblò parte da l'impressione che ci sia qualche problema all'oblò che chiude male oppure al blocco porta stesso. Viste le tue risposte mi da l'impressione che tu sia indeciso sul da fare, ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico anche all'estero ci sono tranquillamente magari eviti di peggiorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta.

Diciamo che fino a un certo livello ci arrivo, mi sono sempre riparato le cose da solo soprattutto trovando informazioni in rete. Salendo di difficoltà ci vuole ovviamente il tecnico. Lo scopo del mio post è ovviamente questo, capire se me la cavo da solo cambiando un pezzo oppure se devo chiamare un tecnico che purtroppo, per la candy, sta a un ora e mezza di macchina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...