Vai al contenuto
PLC Forum


tv philips sostituito pannello immagine rovesciata


gabritinaro

Messaggi consigliati

ciao a tutti , mi è capitato un tv philips mod. 22pfl3108h/12 con display rotto, guardando in mezzo ai rimasugli ho trovato un pannello quasi uguale,montato,prima di chiuderlo il tutto provo il tv?  perfetto, alla fine tutto chiuso per bene accendo il tv immagine perfetta ma rovesciata. a questo punto con mia poca esperienza in pannelli, incomincio a cercare se ci sono dei rimedi ma non ho trovato nulla che mi possa aiutere, c'è qualche rimedio? domanda in questo tv c'è il menù service, per eventualmente vedere se si può modificare l'impostazione del pannello. Vi ringrazio per un VS aiuto gabri

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

in tutti i TV c'è il SM,quello che cambia è come accedervi. Che scheda main monta? Una Vestel per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao R(iccardo la main è   715g6092-mod-000-004n    (wk:1322.3)   HannStar J v0 scusa per la domanda, cosa si intende per il SM. è menu service? ho provato con il 062596 ma il menu non fa fare nessuna modifica, se mi puoi dare delle dritte ti ringrazio  per la tua cortisia saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si ,service mode. Non conosco la procedura per entrare in quel firmware,aspettiamo che qualcuno ce la dica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

salve a tutti vorrei un informazione per una televisione philips modello 40PFT5509/12 difetto immagine capovolta, ho cambiato la sceda madre per motivo che si bloccava e ho messo una  scheda nuova e mi esce l'immagine capovolta qualcuno mi  puo consignare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...