Jump to content

Recommended Posts

barrachinoq
Posted

ho bisogno di due sim card e un unico abbonamento per navigare in internet,so che sia tim che vodafon hanno questo servizio.

 

ma se provassi io a fare la copia della sim principale a una sim vergine,funzionerebbe ??

 

entrambi le sim saranno tutte e due attive su internet

 

 

 

del_user_158461
Posted

Ciao, fammi capire bene una compagnia telefonica ti danno due sim con lo stesso numero? Cioè clonate.

Ma sei sicuro o ho capito male!

Posted
42 minuti fa, barrachinoq scrisse:

ma se provassi io a fare la copia della sim

Due sim abbinate NON sono una la copia dell'altra !

é come avere due banconote con la stessa matricola !!!

Sarebbe legale ?

Sei sicuro di non contravvenire alle regole del Forum solo pensandolo ?

Riccardo Ottaviucci
Posted
Quote

la tim e vodafone gia offrono tale servizio,vedi esempio

ammesso che tecnicamente ci si riesca, credo che si debba usufruire del loro servizio per non incorrere in sanzioni,si tratterebbe sempre di scheda pirata non gestita dal provider, un po' come le antiche smart card di skyiana memoria...:whistling:

barrachinoq
Posted

ok allora mi sa che dovrò fare il loro metodo

Domenico Maschio
Posted

Si certo che si può fare , Tim puo attivare due sim sullo stesso contratto . Si tratta di due sim diverse ,una per telefono ,l'altra per solo dati , nel caso di modem ,chiavetta ecc.,ma non sono una il clone dell'altra . Senti il 187 .

Ciao

  • 5 months later...
Peter Pallini
Posted (edited)

Non ha senso fare questi esperimenti, probabilmente nemmeno funziona.

E' meglio che acquisti un telefono dual sim con la funzione "3g dinamico" in modo che puoi navigare con la sim1 anche mentre telefoni con la sim 2.

Edited by Peter Pallini

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...