Vai al contenuto
PLC Forum


frezzer non funziona frigo si


Alessandro Di Napoli

Messaggi consigliati

Alessandro Di Napoli

Salve ho un frgio Whirpool ARB531/G/WP/1 problema riscontrato in primis manopola termostato frgio si indurisce man mano che il frigo funziona , manopola termostato frezzer normale , reparto frezzer rimane spento , reparto frigo temperatura fresca , compressore bollente, manovre che ho fatto staccato spina frigo per 3/4 ore , alla riaccenzione il frigo parte regolarmente , quando aprivo e chiudavo annta frigo sentivo entrare infunzione la ventilazione aria fredda per il frezzer quindi ho lasciato l'interrutto redella luce in posizione sempre di chiusura frigo infatti cosi facendo senti che sia il reparto frigo che il frwezzer funzionava regolarmente è cosi è stato per due giorni , ieri aprendo di nuovo la porta ho provato a ripristinare l' interrutore della luce interna in modo regolare quindi all'apertura la luce si accendeva e alla chiusura la luce si psegenve , beh,,dopo circa una decina di minuti di nuovo il frezzer jha smesso di funzionare ed il reparto frigo ha ripreso solo con un lieve fresco ....e la maopola del termostato del reparto frigo è diventana nuovamente dura ....che cavolo significa ..qual'è il problema ???  grazie Alessandrp 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Alessandro è inutile apri la stessa discussione pure qui, te l’ho già spostata in “frigo congelatori”.

Se neanche là ti rispondono non so che dirti, se la devo proprio buttare a indovinare se ha circa 8 anni e non funziona è scarico, io ne comprerei uno normale, costa meno e tanto tra 8 anni si scarica di nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

è un guasto atipico se per certi epriodi funziona il gas c'è come è regola nei frigo domestici in cui è difficile che ci siano perdite a meno che non si fori qualcosa

 

potrebbe essere un malfunzionamento dello sbrinamento ma non si capisce quale manopola diventa dura e che c'entri la lampadina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...