Vai al contenuto
PLC Forum


Suono allarme su tastiera all' inserimento scenario


robytiecro

Messaggi consigliati

Salve, vi è mai capitato che attivando il "suono allarme su tastiera" questa suoni all'attivazione di qualsiasi scenario di inserimento ?

A mè è gia capitato su due impianti che dopo parecchi mesi di funzionamento normale tutto ad un tratto si è verificato questo malfunzionamento.

Ho contattato l'assistenza Inim e mi hanno suggerito di levare l'allarme da tastiera ....ma a me serve e non mi sembra certo una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti


O aggiorni centrale e Alien all'ultima versione (centrle 6.07 e alien 5.02) o disabiliti l'allarme su tastiera e utilizzi un'uscita monostabile (OC1 o OC2 di centrale) per alimentare una sirena da interno Smarty.

Con la 6.03 ho avuto anche io dei problemi con un cliente (l'attivazione era saltuaria). A volte si può risolvere con un ripristino a default e re-inviare la programmazione ma i codici vanno tutti a default e devi riprogrammarli, ma in quel caso preferii usare solo la sirena interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panter, quindi proverò ad aggiornare centrale e tastiera e spero che si risolva.

Sull'impianto che mi ha dato problemi un anno fa avevo risolto con una riprogrammazione e finora va bene, se dovesse dare ancora problemi proverò ad aggiornare anche quello.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, robytiecro scrisse:

secondo tè posso fidarmi ad eseguire gli aggiornamenti da remoto?

 

questa è una responsabilità che deve assumersi il servizio tecnico di Inim....., poi l'aggiornamento firmware della Alien deve essere fatto in locale sulla porta usb di ogni tastiera, quindi tanto vale fare in locale anche l'aggiornamento del firmware di centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...