Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 22LED Software corrotto


Elia Abbati

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! da anni possiedo un Mivar 22LED che ha sempre funzionato bene, da qualche anno, avendo cambiato televisore, in famiglia non lo abbiamo più utilizzato.

Così oggi, riattaccando la spina per poterlo accendere e vedere se funzionava ancora, è entrato in una modalità in cui viene fuori una scritta "do not power off scan".

Leggendo in questo forum, ho scoperto dunque che il SW è corrotto, e che nella maggior parte dei casi bisogna contattare la Mivar per farsi passare il software e poter risolvere il problema.

Purtroppo però, non riesco a trovare dei contatti per poter chiedere il software!

Che cosa devo fare? cè qualche anima pia che possiede il software (o l'aggiornamento firmware) per questo modello e che me lo può passare, anche tramite mail spiegandomi il procedimento?

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 months later...

https://mega.nz/#!Xp0FlQaI!VM-CX3p6EMsl6oo1zwlQIeatkq0zd4mTFvwzkfJi_ek

 

Se e' un Mivar 22LED1 al link ho caricato il dump della spi funzionante + file aggiornamento da usb.

Ripeto se e' un 22LED1, sono partito da un dump russo con i dati seguenti e dopo averlo reimpostato in italiano con sintonia italiana ho riletto la SPI, ed e' quella che trovate al link sopra.

 

MAIN: MSD309 V3.0-C
FLASH:25Q32
TUNER:CDT-9FT338-80
AUDIO: UTC1517P
POWER: DHX-2C
PANEL: LTM215HT04
LED DRIVER: SQD-609 VER3.1
U3,U5: AP6502

Link al commento
Condividi su altri siti

per il tuo problema puo' bastare inserire i 2 files bin sulla chiavetta e inserirla nel tv , se non ricordo male dovrebbe partire ed aggiornarsi da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...