Vai al contenuto
PLC Forum


pin Tv nikkei perso


miketv64

Messaggi consigliati

Salve a tutti,sono nuovo del PLC Forum, ho girato e rigirato per il forum ma ahimè sono costretto ad aprire una discussione. Vengo al punto, ho una Tv nikkei nk1986 lcd (912125.63488 made in europe) della quale ho smarrito il pin (l'originale è stato sicuramente cambiato), già provato con i 1234 0000 1111 quelli a mio avviso piu ovvi. Poi un ulteriore dubbio, inserendo 4 cifre, vedo che nella tendina d'inserimento pin, avrei ancora la possibilità di aggiungere due cifre. La mia richiesta è duplice, come posso fare per per trovare il pin e se il pin di questo Tv è di 4 o 6 cifre, perchè se a quattro cifre,fino a 9999 combinazioni forse ci riesco a trovere sto pin; ma se a 6 cifre, per 999.999 combinazioni, getto la spugna. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Risoltoooo.... preso dalla semidisperazione, ho staccato il trasformatore dal tv, ho smontato la cornice poi ho tolto le viti del monitor dallo chassis , ho scollegato tutti gli spinotti più semplici (ne ho lasciato solo qualcuno attaccato al retro del monitor). Rimontato il tutto, ho digitato sei volte lo zero ed ora posso fare quel che voglio ogni volta che mi chiede il Pin.

Mah, però ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...