Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono hyundai


mirko1995

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho acquistato un videocitofono ip hyundai e non riesco a farlo funzionare a dovere, modello   HYU-162 (parte esterna) HYU-135(parte interna)..

La parte interna è in spagnolo e per modificare la lingua serve una pass che ho ed è scritta sul libretto ma quando provo mi da pass errata. eventuali procedure di reset vanno fatte con la pass questo mi crea non pochi problemi.. ma il problema più grande riguarda la comunicazione tra  l'unita esterna e la app. una volta appreso il videocitofono sull'app da questa faccio tutte le operazioni, parlo vedo e apro anche la serratura ma non mi arrivano notifiche quando suono al campanello e la ricezione delle notifiche è abilitata  dal telefono e dal app . Sul manuale non dice molto riguardo all'app solo la procedura di acquisizione tramite QRcode.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 month later...
Loredana Libralato

Anch'io ho acquistato il videocitofono Hyundai modello HYU-134. La password generale di settaggio è 123456, mentre la "project password" è 002236. La prima password di default ti consigliano di cambiarla al momento del primo login. Comunque superato questo problema a me non permette di installare l'APP perché non è chiaro nel manuale quale nome inserire dove loro scrivono "Device1" e come esempio riportano "Front Door". Inoltre all'esterno chi suona ci sente parlare, ma chi è dentro non sente nulla, nonostante l'immagine sia nitida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...