Vai al contenuto
PLC Forum


aermec


francbalda

Messaggi consigliati

salve buonasera,avrei un problema con un clima aermac,mi da errore h6 corrispondente al mal funzionamento della ventola interna,sostituita da me  con un altra non della stessa marca ,ma compatibile,mi da sempre lo stesso errore.presumo allora che non sia il ventilatore ma qualcosaltro.aspettando una risposta vi ringrazio a tutti per tutti i consigli utili delle discussioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


può essere un problema di scheda interna

(se ti diletti in riparazioni elettroniche puoi provare a verificare il condensatore del ventilatore sulla scheda)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera e grazie delle risposte.la ventola nuova funziona 1 minuto e va in blocco lo stesso sempre con errore h6,lo provato anche in ventilazione e mi da il medesimo errore....domani mattina proverò a sostituire il condensatore e vi farò saperre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera,stamattina ho sostituito il condensatore della ventola,sostituito ancora ,con un altro motore del ventilatore ..............ma niente da fare,continua ad andare in errore h6, mi sa che e da sostituire la scheda. Ciao Darlington grazie per la tua risposta ma non riesco a capire e vedere questa bobina tachimetra,ho capito vedendo su youtube come e fatta,nonn mi resta andare in un centro aermec......appena sò qualcosa vi aggiorno

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve il mio climatizzatore aermec MOD. ES 250, mi da errore  E6 , mancata comunicazione con l'unità esterna, dato che ha due schede, una interna e una esterna, può essere che in avaria ci sia quella interna? 

Modificato: da Salvo c.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...