Vai al contenuto
PLC Forum


STRUMENTO PER MISURARE CAMPO


Mirko Bidini

Messaggi consigliati

Salve a tutti,mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum...Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi un consiglio....

Come secondo lavoro per tirare su qualche soldino extra,ma soprattutto perché a livello impiantistico è una parte in cui sono carente,mi sto inserendo nel mercato della sistemazione delle parabole (mancanza di segnale di sky,per esempio) e volevo sapere se c’era uno strumento,o una qualunque altra tecnica che poteva aiutarmi in questa cosa

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, Mirko Bidini scrisse:

Salve a tutti,mi chiamo Mirko e sono nuovo del forum...Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di darmi un consiglio....

Come secondo lavoro per tirare su qualche soldino extra,ma soprattutto perché a livello impiantistico è una parte in cui sono carente,mi sto inserendo nel mercato della sistemazione delle parabole (mancanza di segnale di sky,per esempio) e volevo sapere se c’era uno strumento,o una qualunque altra tecnica che poteva aiutarmi in questa cosa

Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona serata

lo strumento si chiama misuratore di campo

ma non è solo possederlo che sei in grado di fare quanto hai scritto, ci vuole una certa base su quello che fai, oppure un minimo di esperienza 

altrimenti altro che figuracce non rimedierai

lo strumento in questione non è certo a prezzi popolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio,infatti è quello che immaginavo....qui a roma non conosco neanche nessuno che possa insegnarmi,imparerei volentieri.....

Comunque Grazie della risposta 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko Bidini scrisse:

Ciao Antonio,infatti è quello che immaginavo....qui a roma non conosco neanche nessuno che possa insegnarmi,imparerei volentieri.....

Comunque Grazie della risposta 🙂

diciamo che a Roma di antenne ce ne sono parecchie quindi di lavoro ce ne è un po per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti hanno già risposto, non basta avere uno strumento per mettersi subito all'opera, occorre una base dove si apprendono le nozioni piu' importanti, e soprattutto parecchia esperienza, l'ideale è affiancarsi a qualcuno già esperto. Comunque, ci sono aziende che organizzano dei corsi:

https://marcocestelli.wixsite.com/impianti-digitali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...