Vai al contenuto
PLC Forum


Come attivare Comandi domotici su Alien mobil3 plus


CONK

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Vorrei visualizzare nella sezione Comandi della app Alien Mobile plus, tutti i comandi "domotici" da me creati e che visualizzo normalmente da tastiera Alien. I comandi sono per la maggior parte accensioni luci, ciascuno dei quali creati utilizzando due ingressi di flex5u, uno per il comando a pulsante ed uno per la rispettiva lampada (utilizzando mini relè).

Detto ciò, il mio problema è di non visualizzazione da App di tutti questi comandi che correttamente già visualizzo da tastiera Alien. Aggiungo un ultimo particolare: riesco a visualizzare solo due comandi dei 18 presenti. Ed ovviamente funzionano, ossia accendo e spengo da app e tutto funziona. Ho provato a capire cosa vi è in programmazione di differente per questi due comandi rispetto agli altri, ma non ho trovato nulla di differente. 

Grazie anticipatamente ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti


Se i comandi domotici senza codice li hai già abilitati sulla tastiera Alien e risultano attivi, devono risultare anche su App Alien+, ...esci dalla App e rilanciala, dovrebbe aggiornarsi la sezione Comandi automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...