Vai al contenuto
PLC Forum


Immergas Exa 24 o superior 26 erp?


giuriv

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sto ristrutturando un appartamento di 65 mq: camera matrimoniale 16 mq, cameretta 9 mq, due bagni piccoli da 3,20 mq l’uno, disimpegno 5 mq ed un soggiorno +a.c. di 27 mq. Cercando su internet una buona caldaia mi sono imbattuto su immergas, la mia scelta è ricaduta sul fatto che si può prolungare la garanzia fino a 10 anni e che hanno un’assistenza capillare. Sono andato da un rivenditore di zona e mi ha consigliato la Exa 24, dicendomi che è un buon prodotto che viene fabbricato da diversi anni e come punto di forza ha una produzione di acqua calda più alto rispetto alle altre da 24 kw. La Exa infatti ha una produzione di acqua calda di 13,2 l/m. Ora la mia domanda da ignorante in materia, perché gli altri modelli costano di più (logicamente sempre immergas pari potenza)? L’impianto sarà completamente nuovo ed anche i radiatori, secondo voi è una buona scelta? Per curiosità ho visto la victrix superior 26 che costa 1000€ in più, ma non capisco il motivo, visto che produce pure mene acqua calda. La caldaia sarà posizionata all’esterno sul balcone e farò anche un mobiletto. Tutti i consigli sono ben accetti, nell’appartamento per il momento ci sarà solo 1 persona anziana, quindi bisogna calcolare che il riscaldamento sarà accesso per molto tempo.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...