Vai al contenuto
PLC Forum


Juventini/2.!!!!


gino ct

Messaggi consigliati

bel colpo del "CR7" sarà la volta buona per la" Champion"...forse!!!:thumb_yello:

 

(f.o./ possibile sapere del perchè è stata chiusa la mia discussione precedente (juventini!!) ?!?)

Grazie!!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riccardo Ottaviucci
il 17/7/2018 at 13:30 , gino ct scrisse:

possibile sapere del perchè è stata chiusa la mia discussione precedente (juventini!!) ?!?)

io non sono stato,se è questo che volevi sapere....:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riccardo questo è interesse privato in atti d'ufficio.😀

 

Anch'io ho goduto come un riccio l'altra sera!

Due cose mi hanno fatto immensamente piacere: le facce di alcuni "opinionisti" televisivi tifosi becerissimi della Rubentus, il saluto finale di Josè Murinho, sempre grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quote

Due cose mi hanno fatto immensamente piacere: le facce di alcuni "opinionisti" televisivi tifosi becerissimi della Rubentus, il saluto finale di Josè Murinho, sempre grande.

Io sono quasi allergico al calcio, e solo per puro caso capisco a quale evento sia riferito questo commento.
E mi sento di essere in totale disaccordo, soprattutto sul giudizio su Murinho che, sarà un grande allenatore, ma come persona è veramente difficile trovare un essere più spregevole (e mi modero con i termini, perché me ne sarebbero venuti in mente altri più appropriati).
Poi, un'altra cosa non capisco: quando giocano con squadre straniere io spero sempre che vincano le squadre italiane, dal Napoli alla Juve, all'Inter, al Milan...
Perché, soprattutto gli interisti, perdono invece qualsiasi barlume di sportività quando si parla di Juve? Anche perché, potete cercare di sostenere qualsiasi ipotesi, ma i fatti dimostrano che la Juve non ha "rubato" più delle altre grandi squadre. Anzi, se si vuol mettere su questo piano, si può affermare, casomai, che proprio alla Juve fu rubato uno scudetto. E a chi è andato questo scudetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non infierisco!! Passate lo stesso!! Ma, abituati a vincere la sconfitta si sente...gli Helvetici hanno detto NO!! Come mai, che vuol  dire?!? Ho capito non c'erano "ferrari" disponibili per questa partita di poco interesse,il turno era già superato!! :superlol:

Me la sono goduta lo stesso -la partita-!! :roflmao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non ci sono parole!! 3 a 0 per l'Atalanta.

Quando una squadra- che vuole vincere, ad ogni costo sempre, incontra una squadra che vuole giocare una sana partita....

...la squadra che vuole vincere sempre, è una squadra perdente!! Difatti.......!!! :roflmao::P:thumbdown:

State rovinando la reputazione dei vs campioni!!

 

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo questo è interesse privato in atti d'ufficio!:smile:

 

Anche per questa volta niente tripla!

 

PS Son cose che capitano quando gli arbitri fanno il loro lavoro onestamente. Prima o poi sarà la regola anche per i bianconeri

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riccardo ma questo è interesse privato in atti di ufficio!:smile:

 

Cosa vuoi farci Riccardo, quando gli arbritri fanno il loro dovere e sono imparziali la vita per i bianaconeri diventa dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Zebratiiiiii.....preparatevi al botto!! 

 

( da sportivo, auguro che prosegua- come squadra italica.../ da tifoso, non mi pronuncio!!)- (((:thumbdown:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...