Vai al contenuto
PLC Forum


mediaset premium su satellite?


bacarospone

Messaggi consigliati

buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione in merito a un impianto da modificare; un paio di anni fa ad un cliente ho montato la parabola per poter vedere sky perchè interessato alle partite di calcio, adesso mi dice che la sua squadra da quest' anno viene mandata solo su mediaset premium e pertanto dovrei montare l'antenna visto che non c'è.. Mi chiedevo, visto che andare sul tetto in questione è parecchio problematico e dispendioso (tetto molto alto in centro storico con richiesta permessi e relativo noleggio di piattaforma molto dispendioso) è possibile mettere un decoder TVSAT o similare per poter vedere mediaset premium tramite parabola?

grazie a tutti in anticipo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
16 minuti fa, bacarospone scrisse:

è possibile mettere un decoder TVSAT o similare per poter vedere mediaset premium tramite parabola?

non ancora,che io sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
il 23/7/2018 at 19:56 , bacarospone scrisse:

buonasera a tutti, avrei bisogno di una informazione in merito a un impianto da modificare; un paio di anni fa ad un cliente ho montato la parabola per poter vedere sky perchè interessato alle partite di calcio, adesso mi dice che la sua squadra da quest' anno viene mandata solo su mediaset premium e pertanto dovrei montare l'antenna visto che non c'è.. Mi chiedevo, visto che andare sul tetto in questione è parecchio problematico e dispendioso (tetto molto alto in centro storico con richiesta permessi e relativo noleggio di piattaforma molto dispendioso) è possibile mettere un decoder TVSAT o similare per poter vedere mediaset premium tramite parabola?

grazie a tutti in anticipo

saluti

sei sicuro di questo???

Ormai Mediaset non ha più nulla se non qualche canale di Cinema. Dall'anno prossimo, per 3 anni, l'unico modo di vedere il calcio è sky e dazn

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara Dansi Maria Torre

Si, per il momento su sky ci sono solo i canali del cinema di Premium, non che mi sia chiaro cosa ha di esclusivo adesso, ha anche venduto i diritti di certe trasmissioni fox ( simpson, futurama, the big bang theory) che si teneva per sé...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...