Vai al contenuto
PLC Forum


smart lan va in blocco


tuk

Messaggi consigliati

Buonasera,

Ho un problema di questo tipo su un impianto  SmartLiving 515:

smart lan installata su una rete domestica dove 4/5 utenti usano il cloud..

mi capita che dopo un determinato periodo la scheda non risponde più ovvero 

i clienti mi informano che l'app da come errore scenari non disponibili.

per la terza volta ho risolto tirando via alimentazione compreso batterie 

e rialimentando il tutto...dopodichè torna a funzionare tutto.

qualcuna ne sa la causa? o altro modo per far si che non accada?

grazie.

 

Dimenticavo Smart lan si.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


A quanto pare sta accadendo spesso a più utenti, sarà proprio il cloud il responsabile di ciò?

Potresti provare a collegarsi con P2P anzichè cloud per accertarti che il problema sia il cloud.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

6.06 centrale

5.0 smart lan...

Grazie a tutti..

forse ho risolto ho aggiornato tutto alla 6.7 compreso smart lan e per ora non ho problemi..

grazia mille..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...