Vai al contenuto
PLC Forum


akai Smart tv aktv505t


paguro100

Messaggi consigliati

salve a tutti mi presento,sono Alex

ho comprato una aktv505t 49 pollici smart tv. Come stavo trasferendo le applicazioni scaricate dalla tv al pennino usb,la Tv è andata in tilt.

Non risponde piu' ai comandi ne dal pannello e ne dal telecomando. Ha una illuminazione nera,pero' si vede che è accesa  , il led è quello verde. Stacco la spina,la rimetto e dopo 3 secondi si accende sola con sempre lo stesso motivo.

Siccome la tv è nuova ma mia moglie  ha buttato lo scontrino durante le pulizie,non voglio spedirlo all'assistenza di Varese e allora l'ho preferita portarla in un centro assistenza della mia città che non è  Akai,dove mi hanno detto che serve rimettere il firmware da capo per farla ripartire.Ma questo firmware non sanno neanche loro dove trovarlo,in rete non esiste.

Mi hanno detto che trovarlo sarebbe facilissimo farla ripartire.

Voi che mi consigliate,qualche aiutino?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato a smanettare un po' su internet per vedere se riuscivo a trovare il firmware ma purtroppo non riesco a trovarlo..è come trovare un ago in un pagliaio.😥

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Il 27/7/2018 alle 22:55 , paguro100 ha scritto:

salve a tutti mi presento,sono Alex

ho comprato una aktv505t 49 pollici smart tv. Come stavo trasferendo le applicazioni scaricate dalla tv al pennino usb,la Tv è andata in tilt.

Non risponde piu' ai comandi ne dal pannello e ne dal telecomando. Ha una illuminazione nera,pero' si vede che è accesa  , il led è quello verde. Stacco la spina,la rimetto e dopo 3 secondi si accende sola con sempre lo stesso motivo.

Siccome la tv è nuova ma mia moglie  ha buttato lo scontrino durante le pulizie,non voglio spedirlo all'assistenza di Varese e allora l'ho preferita portarla in un centro assistenza della mia città che non è  Akai,dove mi hanno detto che serve rimettere il firmware da capo per farla ripartire.Ma questo firmware non sanno neanche loro dove trovarlo,in rete non esiste.

Mi hanno detto che trovarlo sarebbe facilissimo farla ripartire.

Voi che mi consigliate,qualche aiutino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,mi rivolgo al sig,Alex , ho risolto il problema per la tv akai  aktv505 che richiedeva il firmware nuovo, tutto Okey  solo che il telecomando originale non funziona piu' l'ho dovuto sostituire con un compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
  • Riccardo Ottaviucci unlocked this discussione
Riccardo Ottaviucci

mi sono permesso di riaprire la discussione in quanto trattasi di un intervento in aiuto e non un accodamento,sebbene ormai sia passato un lustro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...