Vai al contenuto
PLC Forum


STEP 7 MICROWIN su windows 10


rinodelucia

Messaggi consigliati


Non scrivere a tutte maiuscole: è una grave scortesia verso chi legge; equivale a strillare.

 

per il tuo problema.

 

Durante l'installazione non hai visualizzato alcun errore/worning?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia compatibile con il 10 o almeno mi sembra sia compatibile al Seven o al massimo al 8.1, bisognerebbe controllare sulle specifiche del software fino a che sistema operativo è reso compatibile, l'ultimo aggiornamento di MICROWIN mi sembra uscì alcuni anni fa e fu reso gratuito, non ricordo se l'update o l'intero software, daltronde si parla di un PLC il 200 che è uscito di produzione da anni e di cui ne veniva garantita la fornitura solo ad esaurimento scorte. Mi sembra che l'ultima versione si al 4.0, controlla le specifiche del software, se il 10 non è nelle specifiche non puoi farcelo girare, al limite devi crearti una macchina virtuale su un sistema operativo compatibile e al limite farla girare su una base con 10

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida in linea in Win8 e Win10 è diversa dalle versioni precedenti. Mi pare si debba installare un componente per rendere compatibili i files delle guide in linea, ma non ricordo bene.
Cercando un po' in rete si dovrebbe trovare la soluzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...