AlessandroP Posted July 28, 2018 Report Posted July 28, 2018 Premessa:lo so che è una richiesta opposta al trend di mercato ma esistono dispositivi per creare reti WIFI per così dire "distribuite" e con raggio d'azione molto limitato ? per limitato intendo proprio una stanza e che possibilmente non passi i muri
HackLord Posted November 22, 2018 Report Posted November 22, 2018 il 28/7/2018 at 17:01 , AlessandroP scrisse: Premessa:lo so che è una richiesta opposta al trend di mercato ma esistono dispositivi per creare reti WIFI per così dire "distribuite" e con raggio d'azione molto limitato ? per limitato intendo proprio una stanza e che possibilmente non passi i muri Ubiquiti. Sono configurabili in tal senso. Ciao
AlessandroP Posted November 27, 2018 Author Report Posted November 27, 2018 quindi è possibile diminuire la potenza del segnale via sw ?
Eolox Posted July 8, 2024 Report Posted July 8, 2024 alcuni router permettono di distribuire in ALTO-MEDIO-BASSO il segnale... Ma scusa a che pro lo fai?
Livio Orsini Posted July 8, 2024 Report Posted July 8, 2024 Eolox, per favore, prima di rispondere leggi le date dei messaggi precendenti. E inutile dare soluzioni e porre domande dopo oltre 5 anni dall'ultimo messaggio.
Recommended Posts