Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando universale madeforyou 4:1


Kathe

Messaggi consigliati

Salve, sono Caterina e ho un problema col mio telecomando universale madeforyou 4:1 vecchio modello. Vorrei reperire il codice perchè ho rotto il telecomando del mio televisore e vorrei evitare di acquistare un'altro telecomando universale visto che in casa ho gia questo. Premetto che mi ero già accodata ad un'altro post per non aprire un'altra discussione ma, visto che non ho ricevuto risposte, ho supposto che forse era troppo datato (era del 2016). In quel post si parlava di un telecomando cinese che era identico al made. Io ho quello originale ma, ciononostante, sul sito web della casa produttrice questo telecomando non c'è  (forse è fuori produzione). Qualcuno di voi sa il codice? Grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci
il 29/7/2018 at 04:18 , Kathe scrisse:

ho un problema col mio telecomando universale madeforyou 4:1 vecchio modello

hai il programmatore e il software per il caricamento dei codici del madeforyou? ? Se non l'hai, trova un negozio che li vende e fattelo programmare per il tuo TV,magari con 2 o 3 euro o nulla te la cavi.

Devi solo comunicargli il modello del tuo TV.

Se vuoi posso fartelo io,ovviamente gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 30/7/2018 alle 08:01 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

hai il programmatore e il software per il caricamento dei codici del madeforyou? ? Se non l'hai, trova un negozio che li vende e fattelo programmare per il tuo TV,magari con 2 o 3 euro o nulla te la cavi.

Devi solo comunicargli il modello del tuo TV.

Se vuoi posso fartelo io,ovviamente gratis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...