glbproject Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Buongiorno a tutti. Ho un vecchio decoder Telesystem TS6207 che all'accensione si blocca sulla schermata dove ha trovato un vecchio canale e da telecomando non riesco a dare ne OK be EXIT; per la cronaca il telecomando funziona (check con telecamera smartphone verso il sensore). Ho provato a seguire le indicazioni trovate in rete di Telesystem premendo alla riaccensione i vari pulsanti CANALESU/CANALEGIU ecc ecc ma non parte il software indicato. La procedura di reset di fabbrica via software non è possibile farla fino a che non si rientra in "possesso" del decoder. Vi chiedevo, sapete di qualche procedura per fare un hard reset? Avete altre indicazioni/suggerimenti in merito? Grazie anticipatamente 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vi3da Posted September 2, 2019 Report Share Posted September 2, 2019 (edited) ciao, anche io ho appena avuto lo stesso problema su un TS6800. Hai provato la combinazione 1 6 8 8 8 OK (exit funzione Hotel)? a me nessun effetto. L'assistenza Telesystem mi ha consigliato di buttarlo (grazie!!!!!). Se qualcuno ha qualche procedura di basso livello per ricaricare il firmware..... grazie Vi3Da Edited September 2, 2019 by vi3da Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts