Vai al contenuto
PLC Forum


Itwash non scarica acqua


Lolli63

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con la mia itwash e3d ogni tanto si impalla errore f4 e non scarica acqua poi la devo svuotare a mano dal filtro e magari per qualche lavaggio tutto riprende a funzionare ma quando meno te lo aspetti bam si blocca nuovamente graxie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

 Prova a farla scaricare  a vista  e vedi se col  tubo messo   con la bocca orizzontale  esce  un bel getto o   è  blando  che a stento cade  dal  tubo .

Fai più di una prova  .

Ascolta pure se durante lo scarico  il motorino   vibra  eccessivamente da  risuonare anche  la lamiera  del telaio   oppure  è silenziosa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la cosa strana è che magari fa 3/4 lavaggi tutto ok poi all’improvviso al lavaggio sucessivi va in errore e non scarica unico modo e scaricarla dal filtro uno volta vuota riprende a funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 Si ho capito e allora   !   Hai ripetuto quello detto prima  .   Quindi  devo dedurre che quello che ho risposto non ti ha soddisfatto  o sbaglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la cosa strana è che magari fa 3/4 lavaggi tutto ok poi all’improvviso al lavaggio sucessivi va in errore e non scarica unico modo e scaricarla dal filtro uno volta vuota riprende a funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

No figurati ho apprezzato la risposta ho provato ma dal tubo non esce nulla unico modo e scaricarla dal filtro ... ora per esempio ha lavato perfettamente ed a scaricato normalmente ... bhooo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

E nel momento in cui dovrebbe scaricare e non scarica  che devi controllare se il motorino viene alimentato , tramite tester vedere se è presente la 220 ai suoi capi.

altrimenti non ne vieni a capo . 

Ho chiesto pure se il motorino è rumoroso quando scarica , ma non hai dato risposta .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scarica il motorino non fa rumori particolari quando svita senti il classico rumore della pompa quando non scarica fa un rumore diverso 

Perdonami ma io non sono pratico. Purtroppo non ho un tester e non saprei nemmeno come usarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
1 ora fa, Lolli63 scrisse:

Quando scarica il motorino non fa rumori particolari quando svita senti il classico rumore della pompa quando non scarica fa un rumore diverso 

Perdonami ma io non sono pratico. Purtroppo non ho un tester e non saprei nemmeno come usarlo 

 Quindi quando non scarica   fa  un rumore diverso ! ! 

E metti orecchio   , se  lo fa il motorino    sostituiscilo  !

 Te  lo sto dicendo dall'inizio  , senti  rumori    vibrazioni ,    come  si fa a sapere  cosa succede  , se non   lo sai  dire tu  ,  mica  si ha la palla magica  .

 Non costa più di 15 euro . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...