gasman Inserito: 8 agosto 2018 Segnala Inserito: 8 agosto 2018 Buonasera! Ho un problema sul mio cancello nuovo che ho installato da poco. La scheda in questione è la faac E045, l’impianto è stato effettuato con le fotocellule in chiusura, il problema che riscontri riguarda la lampada di servizio a 24 volt; che funziona praticamente al contrario ovvero quando il cancello e chiuso la lampada rimane fissa, e quando apre va ad intermittenza. Quale potrebbe essere la soluzione a questo problema? Cosa sbaglio nei collegamenti? Vi ringrazio anticipatamente.
giugn76 Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 ciao entra in programmazione avanzata e controlla questo dato
gasman Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2018 10 ore fa, giugn76 scrisse: ciao entra in programmazione avanzata e controlla questo dato Ciao buonasera ti ringrazio per la risposta! Ho controllato sul libretto d’istruzioni per la programmazione avanzata della mia scheda faac E045, e non c’è nessuna dicitura che riguarda la programmazione della lampada spia, come da te suggerito nella foto. Posso chiederti dove hai trovato questa foto e se fa riferimento alla mia scheda faac E045. Grazie per l’aiuto.
gasman Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2018 11 ore fa, gasman scrisse: Ciao buonasera ti ringrazio per la risposta! Ho controllato sul libretto d’istruzioni per la programmazione avanzata della mia scheda faac E045, e non c’è nessuna dicitura che riguarda la programmazione della lampada spia, come da te suggerito nella foto. Posso chiederti dove hai trovato questa foto e se fa riferimento alla mia scheda faac E045. Grazie per l’aiuto. Buongiorno problema risolto! Questa mattina non fidandomi del libretto di istruzioni ho controllato direttamente sulla scheda e come dal tuo suggerimento mi dava la voce “programmazione uscita W.L.” Ed ho modificato il parametro. Ti ringrazio per l’aiuto!!!
giugn76 Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Bene che hai risolto Alla prossima ciao!
gasman Inserita: 10 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2020 Il 13/8/2018 alle 00:18 , giugn76 ha scritto: Bene che hai risolto Alla prossima ciao! Ciao buongiorno giugn76 mi sono imbattuto nello stesso problema di un anno fa riguardo alla mancata accensione della lampada. Se gentilmente mi re-inoltri la foto della programmazione avanzata in cui c’era la voce “programmaZione uscita W.L” perchè nel mio libretto non c’è e nemmeno su internet ( e aprendo la foto allegata nel blog mi dice pagina non trovata) grazie
Messaggi consigliati