Vai al contenuto
PLC Forum


Problema lampada spia 24 volt faac E045


gasman

Messaggi consigliati

Buonasera! Ho un problema sul mio cancello nuovo che ho installato da poco. La scheda in questione è la faac E045, l’impianto è stato effettuato con le fotocellule in chiusura, il problema che riscontri riguarda la lampada di servizio a 24 volt; che funziona praticamente al contrario ovvero quando il cancello e chiuso la lampada rimane fissa, e quando apre va ad intermittenza. Quale potrebbe essere la soluzione a questo problema? Cosa sbaglio nei collegamenti? Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, giugn76 scrisse:

ciao

entra in programmazione avanzata e controlla questo dato

 

 

e045.PNG

Ciao buonasera ti ringrazio per la risposta! Ho controllato sul libretto d’istruzioni per la  programmazione avanzata della mia scheda faac E045, e non c’è nessuna dicitura che riguarda la programmazione della lampada spia, come da te suggerito nella foto. Posso chiederti dove hai trovato questa foto e se fa riferimento alla mia scheda faac E045. Grazie per l’aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gasman scrisse:

Ciao buonasera ti ringrazio per la risposta! Ho controllato sul libretto d’istruzioni per la  programmazione avanzata della mia scheda faac E045, e non c’è nessuna dicitura che riguarda la programmazione della lampada spia, come da te suggerito nella foto. Posso chiederti dove hai trovato questa foto e se fa riferimento alla mia scheda faac E045. Grazie per l’aiuto.

Buongiorno problema risolto! Questa mattina non fidandomi del libretto di istruzioni ho controllato direttamente sulla scheda e come dal tuo suggerimento mi dava la voce “programmazione uscita W.L.” Ed ho modificato il parametro. Ti ringrazio per l’aiuto!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Il 13/8/2018 alle 00:18 , giugn76 ha scritto:

Bene che hai risolto

Alla prossima ciao!

 

Ciao buongiorno giugn76 mi sono imbattuto nello stesso problema di un anno fa riguardo alla mancata accensione della lampada. Se gentilmente mi re-inoltri la foto della programmazione avanzata in cui c’era la voce “programmaZione uscita W.L” perchè nel mio libretto non c’è e nemmeno su internet ( e aprendo la foto allegata nel blog mi dice pagina non trovata) grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...