fantagenio Inserito: 12 agosto 2018 Segnala Inserito: 12 agosto 2018 Salve Ho una lavatrice zoppas p56 che ha smesso improvvisamente di funzionare, con la diagnostica dei due pulsanti avvio/pausa + il tasto sx mi esce fuori un codice di 5 lampeggi rossi e 1 verde ma non riesco a trovare in nessun posto la lista dei codici e il loro significato qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Vediamo se caviamo qualche ragno dal buco senza i codici . Cosa fa quando imposti un programma , i lampeggi di cui parli sono già presenti o si attivano quando premi avvio ? L'oblò si blocca in chiusura ? O si apre .
fantagenio Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Quando imposto un programma e premo il pulsante avvio non fa nulla continua a lampeggiare verde rimanendo in pausa, l'oblò rimane sempre aperto e non si avvia nulla. I lampeggi rossi li da solo quando faccio la diagnosi tenendo premuto i due tasti. Cosa mi consigli?
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Di controllare l'elettroserratura e le spazzole sul motore ..
fantagenio Inserita: 12 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Le spazzole del.motore come capisco che non sono più buone? Guardadole adesiscono perfettamente al rotore. Ho pensato all'elettroserratura quanto è vero l'ho smontata ma non capisco come funziona
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 Le spazzole vanno smontate e se i carboncini non sono lunghi più di 1 cm vanno sostituiti . La serratura è più complessa , hai un tester ? Posta una foto della serratura con annessi i fili .
WM1964 Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Inserita: 8 settembre 2018 Inserito il: Agosto 12 Salve Ho una lavatrice zoppas p56 che ha smesso improvvisamente di funzionare, con la diagnostica dei due pulsanti avvio/pausa + il tasto sx mi esce fuori un codice di 5 lampeggi rossi e 1 verde ma non riesco a trovare in nessun posto la lista dei codici e il loro significato qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo Questo lampeggio è da tradurre in codice errore. L'errore è appunto E51, vedrò di poterti aiutare.
Messaggi consigliati