Vai al contenuto
PLC Forum


Vedere sky dtt su decoder tivusat


elconeco

Messaggi consigliati

Ragazzi, che voi sappiate, è possibile vedere i nuovi canali sky dtt su un decoder tivusat?

Un mio amico ha un decoder tivusat che utilizza nella sua casa al mare. Dice che il decoder ha 2 slot,uno per la tessera tivusat e uno è libero. Se mette la tessera sky con cui ha fatto l abbonamento nel decoder gli si vedrebbero i canali?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

no, i tvsat che io sappia decodificano in Nagravision,però ammetto che non sono più aggiornato sulle ultime variazioni tecnologiche di sky.Aspettiamo conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in effetti sembra sia possibile purchè il decoder o il TV abbia la cam per ricevere i canali Premium a pagamento e quelli di tivusat sono solo per i canali free,pur codificati in Nagravision

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, sx3me scrisse:

ma io non capisco la domanda... se hai il tvsat hai la parabola, quindi perchè non collegare direttamente lo skybox??

Perché magari uno lo skybox non ce l'ha??!! Sky sul digitale terrestre utilizza le tessere mediaset premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Sky sul digitale terrestre utilizza le tessere mediaset premium.

Che confusione,  stai mescolando servizi e frequenze DTT e SAT.

Sul DTT, grazie ad accordi commerciali, Mediaset ripete alcuni canali SKY che sino a pochi giorni fa erano visibili solo sul SAT.

Come pensi di vedere canali DTT su un decoder SAT? ...... Oppure non ho capito qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... la confusione la creano loro.

Leggo adesso sul sito di sky: " Per fruire di Sky sul digitale terrestre devi possedere un modulo CAM o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, sx3me scrisse:

Per fruire di Sky sul digitale terrestre devi possedere un modulo CAM o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre

Mi sembra chiaro che di satellite o tivusat non se ne parla proprio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto per non scrivere esplicitamente "devi avere un abbonamento a Mediaset Premium".

Chissà quale onta e disonore sarebbe menzionare la concorrenza sul proprio sito :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...