Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie Hotpoin Ariston errore A13


giacomo1204

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, giacomo1204 scrisse:

Buongiorno a tutti.

Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE

Ho controllato la bobina dello sportellino detersivo e i cavi di cablaggio sono tutti ok. Ho smontato la scheda della centralina e non trovo il Triac per controllarlo però non lo trovo. Potete aiutarmi per qualche altra informazione ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella macchina A13 riguarda problemi alla scheda...... è nelle versioni a libera istallazione diwa 123 che A13 significa problemi al cassetto del detersivo, ma non per la tua versione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 22/8/2018 at 12:34 , giacomo1204 scrisse:

Buongiorno a tutti.

Ho una lavastoviglie Hoptoin Ariston mod. LEFA + 8214 IT, sul display esce errore "A 13". Potete aiutarmi a scoprire la causa del disservizio !!! . GRAZIE

Ho controllato la bobina dello sportellino detersivo e i cavi di cablaggio sono tutti ok. Ho smontato la scheda della centralina e non trovo il Triac per controllarlo. Potete  aiutarmi per qualche  altra informazione ? Grazie.

Qualcuno ha riparato ha riparato questa scheda in base all'errore A 13 !

Qualcuno ha riparato ha riparato questa scheda in base all'errore A 13 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera.

Ho una lavastoviglie ARISTON HOTPOINT LFFA+8M14 che da errore A 13.

Leggo dalle schede WEB che si tratta di circuito erogatore aperto corto TRIAC.

Devo cambiare la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...