Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Caldaia Unical kon e c28


Manninox

Messaggi consigliati

Buonasera,

 

Sono nuovo nel gruppo e scrivo perché ho acquistato al luglio 2017 una unical c28 su due case vacanze che ho ristrutturato e mi è stata consigliata questa marca. Al momento dell'acquisto ho spiegato che avrei utilizzato le bombole gpl e che in futuro quando il mio vicino del pian terreno mi da la possibilità di mettermi il contatore del metano sarei passato a metano. Dopo un mese se ne va in blocco di continuo segnalando errori if e a88 e all'accensione un rumore assurdo dopo varie segnalazioni all'assistenza unical perche erano venuti quelli dell'assistenza senza risolvere mi hanno mandato un altra persona dell'assistenza cambiando tutti i componenti dalla scheda alla valvola gas ecc. Praticamente mi funziona fino al mese scorso dove mi risegnala a88 e fa un rumore. Mi cambiano la valvola del gas e riparte ma oggi dopo un mese si ripresenta lo stesso errore e per avere acqua caldadevono premere il tasto reset. Il ragazzo dell'assistenza dice che la valvola gas era sporca di olio e che il problema sono le bombole gpl che sono sporche e che questa caldaia ha una elettrovalvola gas che segnala questo problema. Mi chiedo tutte le caldaie che hanno i miei amici e parenti mai avuto problemi con le bombole giusto giusto questa caldaia non va bene con il gpl? Quando sulla scheda tecnica dice che va sia a gpl e metano.

Aiutooo cosa devo fare? Ho scritto un email alla unical che la voglio sostituita che la caldaia dal primo giorno non mi funziona e sono stanco.😔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...