LucaF66 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo ma spero di poter trovare soluzione. devo controllare collegamenti per possibile difetti su un controllo di sicurezza su una pressa pneumatica con centralina PROSEAT CE2 ma mi piacerebbe trovare uno schema o un pinout senza dover battere e seguire tutti i cavi spero qualcuno mi posso aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ken Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 chiedere al costruttore della pressa o alla proseat stessa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaF66 Posted May 15, 2012 Author Report Share Posted May 15, 2012 Pultroppo non esiste più Link to comment Share on other sites More sharing options...
fragio Posted May 15, 2012 Report Share Posted May 15, 2012 CE2 o CE62? Chi gestisce adesso i pezzi di ricambio della Proseat si trova in provincia di Lecco, 2 anni fa mi hanno fornito un pezzo di ricambio per la CE62. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaF66 Posted May 23, 2012 Author Report Share Posted May 23, 2012 E' una CE2 sai dirmi il riferimento della ditta in provincia di Lecce ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ken Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 è in provincia di Lecco, non lecce. dovrebbe essere chi gestisce il gruppo manzoni presse Link to comment Share on other sites More sharing options...
fragio Posted May 24, 2012 Report Share Posted May 24, 2012 (edited) luca66 Ti ho inviato un messaggio privato con i dati dell'azienda. Bye. Edited May 24, 2012 by fragio Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew90sc Posted September 7, 2018 Report Share Posted September 7, 2018 Buongiorno a tutti, ho letto le vostre conversazioni che risalgono al 2012, e purtroppo oggi mi sto imbattendo nella stessa avventura di un CE2 proseat. Potrei chiedervi se qualcuno ha conservato schemi e contatti di chi ha questo ricambio ? Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts