acciarino Inserito: 26 agosto 2018 Segnala Inserito: 26 agosto 2018 sono in possesso di un televisore AKAI modello AKTV5022T SMART da circa 2 anni mentre è in funzione regolarmente all'improvviso appare una scritta google bloccato in modo anomalo faccio ok e scompare solo per pochi secondi non essendoci modo di eliminare la scritta stacco la presa di corrente. a questo punto vado per accenderlo e appare la scritta AKAI poi la scritta smarttv come se stesse accendendosi normalmente ma dopo qualche minuto il televisore si spegne. ho riprovato diverse volte ma sempre lo stesso difetto . chiedo aiuto di cosa fare grazie
massimiliano.tumini Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Inserita: 11 ottobre 2018 Stesso identico tv e problema ... Monta la sche CV338h-T50_11 e non riesco a trovare nulla . Io credo sia un problema di firmware, ma la Akainon rilascia nulla .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2018 Segnala Inserita: 12 ottobre 2018 io non l'ho mai fatto,ma si dovrebbe poter leggere la spiflash e riscriverne un'altra identica
ROBERTOmastroianni Inserita: 9 febbraio 2019 Segnala Inserita: 9 febbraio 2019 il 12/10/2018 at 07:22 , Riccardo Ottaviucci scrisse: io non l'ho mai fatto,ma si dovrebbe poter leggere la spiflash e riscriverne un'altra identica Non monta spi flash.Ci vuole il file di ripristino da fare con USB.
Carla1 Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Inserita: 11 settembre 2020 Anche noi stesso problema. Rimane su schermata Akai in rosso. Cosa possiamo fare?
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Inserita: 11 settembre 2020 Ciao Carla1 e benvenuta. Il regolamento, che faresti bene a leggere ed osservare, vieta l'accodamento a discussioni di altri utenti. Apro sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati