acciarino Posted August 26, 2018 Report Posted August 26, 2018 sono in possesso di un televisore AKAI modello AKTV5022T SMART da circa 2 anni mentre è in funzione regolarmente all'improvviso appare una scritta google bloccato in modo anomalo faccio ok e scompare solo per pochi secondi non essendoci modo di eliminare la scritta stacco la presa di corrente. a questo punto vado per accenderlo e appare la scritta AKAI poi la scritta smarttv come se stesse accendendosi normalmente ma dopo qualche minuto il televisore si spegne. ho riprovato diverse volte ma sempre lo stesso difetto . chiedo aiuto di cosa fare grazie
massimiliano.tumini Posted October 11, 2018 Report Posted October 11, 2018 Stesso identico tv e problema ... Monta la sche CV338h-T50_11 e non riesco a trovare nulla . Io credo sia un problema di firmware, ma la Akainon rilascia nulla .
Riccardo Ottaviucci Posted October 12, 2018 Report Posted October 12, 2018 io non l'ho mai fatto,ma si dovrebbe poter leggere la spiflash e riscriverne un'altra identica
ROBERTOmastroianni Posted February 9, 2019 Report Posted February 9, 2019 il 12/10/2018 at 07:22 , Riccardo Ottaviucci scrisse: io non l'ho mai fatto,ma si dovrebbe poter leggere la spiflash e riscriverne un'altra identica Non monta spi flash.Ci vuole il file di ripristino da fare con USB.
Carla1 Posted September 11, 2020 Report Posted September 11, 2020 Anche noi stesso problema. Rimane su schermata Akai in rosso. Cosa possiamo fare?
Fulvio Persano Posted September 11, 2020 Report Posted September 11, 2020 Ciao Carla1 e benvenuta. Il regolamento, che faresti bene a leggere ed osservare, vieta l'accodamento a discussioni di altri utenti. Apro sempre una discussione solo tua.
Recommended Posts