Vai al contenuto
PLC Forum


Problema improvviso con flusso video bticino x30013e


tiskone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

poco tempo fa ho installato il videocitofono in oggetto e tutto è funzionato correttamente fino a 3 giorni fa quando mi sono accorto che non riesco più a vedere il flusso video (ne dal monitor ne dall'app) invece l'audio si sente correttamente. Al posto del video si vede un segnale disturbato. Altra cosa strana se provo dalle impostazioni ad effettuare un aggiornamento del videocitofono continua a dirmi che non sono connesso alla rete wifi ma questo non è vero perchè tutte le serrature (ne ho in tutto 3 collegate con l'aggiunta di due 346210 in parallelo) funzionano correttamente anche da fuori casa e comunque riesco a collegarmi dall'app al videocitofono. Da cosa potrebbe dipendere? Ho provato a controllare i collegamenti sia sul PI che sul PE e sono collegati correttamente come prima quando funzionava.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Se questo sistema è stato installato

9 ore fa, tiskone scrisse:

poco tempo fa

personalmente contatterei un CAT BTicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite di provare a chiamare l'assistenza? secondo me è rotta la telecamera, perchè l'audio sia in entrata che in uscita funziona correttamente, anche il wifi è ok e tutte le serrature vanno sia dal PI che da app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...