Vai al contenuto
PLC Forum


LG 32lb570v -zb led bruciati


mauri740

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho il suddetto tv con due led interrotti, sapete dove si possono le tre striscie intere ad un prezzo decente?

Sono striscie con lenti piuttosto grandicelle che appena vengono toccate si staccano, non vorrei riparare i singoli led dato che incollando poi le lenti si vederebbero le solite macchie sul display una volta acceso il tv.

Grazie

IMG_20180514_103949.jpg

IMG_20180604_095807.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Luis Carlos De Souza
il 28/8/2018 at 09:48 , mauri740 scrisse:

Buongiorno a tutti, ho il suddetto tv con due led interrotti, sapete dove si possono le tre striscie intere ad un prezzo decente?

Sono striscie con lenti piuttosto grandicelle che appena vengono toccate si staccano, non vorrei riparare i singoli led dato che incollando poi le lenti si vederebbero le solite macchie sul display una volta acceso il tv.

Grazie

IMG_20180514_103949.jpgCiao Mauri ,Ho lo stesso problema,Sei riuscita a trovare le strisce con led ?

IMG_20180604_095807.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luis Carlos De Souza
il 28/8/2018 at 09:48 , mauri740 scrisse:

Buongiorno a tutti, ho il suddetto tv con due led interrotti, sapete dove si possono le tre striscie intere ad un prezzo decente?

Sono striscie con lenti piuttosto grandicelle che appena vengono toccate si staccano, non vorrei riparare i singoli led dato che incollando poi le lenti si vederebbero le solite macchie sul display una volta acceso il tv.

Grazie

IMG_20180514_103949.jpgCiao Mauri ,Ho lo stesso problema,Sei riuscita a trovare le strisce con led ?

IMG_20180604_095807.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...