Vai al contenuto
PLC Forum


Squadratrice Automatica Per Piastrelle "Bmr"


maxbattons

Messaggi consigliati

sto attualmente lavorando su una squadratrice automatica per piastrelle di ultima generazione prodotta dalla "BMR" di reggio emilia e mi trovo in difficoltà nel regolarne il funzionamento, inquanto, il programmatore della suddetta azienda non ha voluto dirmi quali che sono le password per attivare la programmazione da controllo remoto al livello 4 e 5. mi ha detto solo che io non necessito di tali abilitazioni. In realtà, senza tale livello, non ho la possibilità di andare a modificare i vari parametri degli inverters, dei quali necessito assolutamente, siccome la impostazione standard e stata fatta "col ku....lo", appena cerco di aumentarne la velocità mi trovo limitato inquanto accelerazioni e decelerazioni sono impostate con delle rampe talmenta dolci, che a vederla partire "ti addormenti", e non solo.....

potrei andare ad agire direttamente sull'inverter interessato, è vero, ma non conoscendo i concatenementi del software utilizzato a PLC, preferirei farlo da controllo remoto, non rischiando così di combinare qualche guaio, dal momento che si tratta di una macchina automatica del costo di c.ca 300.000 euri).

potete aiutarmi????

grazie, max.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...