Jump to content
PLC Forum

Puntosmartphone015

Riparazioni tv led lcd plasma

Recommended Posts

Puntosmartphone015

Buongiorno mi chiamo niko sono un giovane imprenditore... ho un punto assistenza smartphone e pc e sono interessato alla riparazione di tv in quanto nel mio paese non esiste nessuno che può fare questo lavoro... ce qualcuno che può aiutarmi ??

Riccardo Ottaviucci
11 minuti fa, Puntosmartphone015 scrisse:

. ce qualcuno che può aiutarmi ??

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

Puntosmartphone015
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

in che senso?

Qui aiutiamo tutti coloro che ci pongono quesiti tecnici,generici e/o possibilmente specifici,fornendo disinteressatamente la nostra esperienza come se si fosse tra amici al bar.

Questi sono anche i limiti del nostro aiuto.Spero siano sufficientemente chiari.Spiegati meglio

Puntosmartphone015
4 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Si certo cercavo un aiuto in questo senso... ho delle tv già con vari problemi e cerco aiuto in quanto non ne capisco molto e vorrei aiutare le persone nel sistemarle altrimenti dovrebbero fare 30 40km x trovare un centro per poterle riparare 

Riccardo Ottaviucci

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Puntosmartphone015
17 minuti fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

ok,allora restiamo in attesa dei tuoi quesiti sulle sezioni specifiche di ogni marchio TV. Dovresti sempre specificare nel titolo marca e modello oltre al difetto sintetico.

Nella domanda dovresti sviluppare le prove e misure fatte e se possibile allegare le foto delle schede o del difetto per facilitarne la comprensione e di conseguenza l'aiuto da ricevere

Perfetto la ringrazio mille 

Trans Istor

Non ti consiglio di imparare sulla pelle altrui, secondo te un dottore si mette a operare al primo anno di accademia?