Vai al contenuto
PLC Forum


Cad Elettrico


reattore

Messaggi consigliati

salve a tutti e da giorni che provo disperatamente un programma cad elettrico come quello dell autodesk. dove posso trovarlo, io ho provato a scaricarlo dall sito dell autodesk ma da dei problemi.arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Con base autocad puoi provare la versione demo di Spac http://www.sdproget.it/mail/demo.asp dopo di che se vedi che ti soddisfa puoi passare all'eventuale acquisto.

Sarebbe comunque intereressante sapere la tua applicazione perchè è diverso usare il cad per impiantistica civile o automazione, comunque sempre sul sito spac trovi entrambi. Io lo stò utilizzando da anni e mi trovo bene ( settore automazione )

Altro programma interessante è Elettrorapido ( se non ricordo male anche lui a base autocad o molto simile ) http://www.elettrorapido.com/. anche qui credo sia possibile avere una versione demo

Completamente diverso invece come motore di funzionamento ma sicuramente un programma molto valido è Eplan http://www.eplanitalia.it/index.php/servizi/richiedi-demo-online anche qui puoi chiedere la versione demo.

Comunque se segui le varie discussioni nel forum vedrai i programmi più diffusi, tutti i programmi elencati sono a pagamento, se cercavi qualcosa di gratuito non saprei come aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...