Jump to content
PLC Forum

Teoalfaromeo

Panasonic tx-l42et5e

Recommended Posts

Teoalfaromeo

Salve ho un problema con il TV in pratica mentre era in visione di è spento e ha cominciato a lampeggiare il led rosso se non ricordo bene 7volte .quindi provo a cambiare la scheda di alimentazione che monta tnpa 5608 ora sembri che di vorrebbe accendere ma mentre il led verde appare dopo alcuni secondi riparte il led rosso con 10 lampeggi.premetto che sono in possesso anche Delle altre schede di tutta la TV ma sostituendole non cambia nulla. grazie

15360059126331340065506.jpg

Riccardo Ottaviucci

e quindi anche cambiando tutte le schede il tv non parte? O qualcuna di esse è fasulla oppure la t-con è in corto

Teoalfaromeo

In effetti e l'unica che non ho cambiato ora la ordino e riprovo 

Teoalfaromeo

T con arrivata cambiata e il TV parte ma l'immagine non è nitida cambio anche la scheda TNpa5587 ora va bene.

Ricapitolando il TV era spento con 7 lampeggi sostituisco alimentazione prova ad accendersi ma poi 10 lampeggi cambio t con parte ma l'immagine non è perfetta alche' cambio scheda tnpa5587 ora è perfetto spero che potrà essere di aiuto a qualche altro di voi.

1536701527925346243013.jpg

Badciaps

Un'ecatombe di schede, com'e' possibile? La tcon originale che sigla aveva? E la nuova? Hai confrontato pure la versione?

Ti hanno inviato pure le piattine di uscita tcon? Io ne cerco una.

Teoalfaromeo

Si tutto corrisponde in pratica aveva fatto filotto 

Fabrizio Sighinolfi

salve , ho lo stesso identico tv , con problema simile (il mio fa serie veloci di 3 lampeggi) , può essere la scheda di alimentazione?