Vai al contenuto
PLC Forum


Salute together


0111 1100 1110

Messaggi consigliati

Buongiorno gente,

mi presento. 

 

Sono Federico, vengo dal Lazio e il mio username indica il mio anno di nascita. Ho iniziato da gennaio a lavorare in un'azienda di automazione (trattiamo principalmente airbag) e non mi aspettavo di appassionarmi così tanto a questo settore. Ho dovuto rifare l'account, sono l'ex Garzo.

 

Ciò che mi ha portato qui principalmente è per confrontarmi con persone che fanno il mio stesso mestiere da molti anni, e da come sto capendo questo dei PLC è un mondo vastissimo in cui è impossibile smettere di imparare... ma scrollando la pagina principale del forum mi sono accorto che in verità trattate TANTI ma TANTI altri argomenti, tra cui molti sono parte di ciò che mi ha sempre appassionato e portato oggi fin qui.

 

A 11 anni ho iniziato la mia prima esperienza con la programmazione. Ero l'amministratore di un forum di livello basso/medio, (sui 2k iscritti prima che decidessimo di chiuderlo) trattava cheating ed hacking per giochi online, principalmente MMORPG. Da lì, vedendo i programmatori tirar su dei software, ho voluto approfondire. Ho cominciato a programmare bot in Python e Visual basic ma lo vedevo come un qualcosa di troppo complesso per le mie possibilità, per cui non ho mai fatto grandissime cose (sarà stata forse l'età e la poca volontà). 

 

Spero di trovare tutto il necessario in questa piattaforma, e ciò che mi intriga di più siete voi programmatori come persone, compresi i miei colleghi 😈

 

Best regards,

Federico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...