Vai al contenuto
PLC Forum


firmware merge 26


Roberto Penazzi

Messaggi consigliati

Roberto Penazzi

salve a tutti ho un mivar 26 lcd1 con il solito problema la scritta obliqua che dice di non spegnere e poi parte lo scan e via cosi allinfinito qualcuno puo inviarmi il firmware io ho la versione (merge 26 v01) magari più aggiornata grazi saluti Roberto mia email (*****@libero.it)

 

 

il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail,usare i MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

due cose:

  1. i solleciti sono ammessi non prima di una settimana dalla richiesta, il nostro è un forum e non un call center ,come specificato nel regolamento
  2. può essere necessaria un'interfaccia e non la semplice pennetta usb per aggiornare il firm. La risposta certa può dirtela il nostro esperto Mivar,Comigr, che risponderà appena possibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto arrossendo😀

 

 

 buongiorno, il fw si puo provare a caricare tramite usb.Ma per esperienza non sara una riparazione duratura. 

il fw è corretto .ricarica.! ma il problema è hardware quindi una indagine piu approfondita puo garantire una riparazione affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Penazzi

ok grazie per avermi risposto mi piacerebbe pero' provare a caricarlo ugualmente visto che se accendo poi spengo con il tasto dell'alimentazione posteriore dopo molte volte si accende normalmente e una volta acceso vorrei caricare il fw. non esiste più aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Quote

vorrei caricare il fw. non esiste più aggiornato?

la Mivar sono anni che è chiusa e non sviluppa più nuovi firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
il 7/9/2018 at 19:11 , Roberto Penazzi scrisse:

se accendo poi spengo con il tasto dell'alimentazione posteriore dopo molte volte si accende normalmente

è proprio per questo che il firm c'entra poco, se è danneggiato lo è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Penazzi

ok qualcuno e in possesso di questo firmware ? me lo puo' per cortesia inviare perché in assistenza una volta ripristinato per qualche mese funziona perfettamente poi si blocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...