Adriana Ciorba Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2018 1 ora fa, marco.caricato scrisse: Devi sostituire il modulo fonico all'interno della pulsantiera. Il parla ascolta? Però ho provato con il tester ha misurare tra più e meno e la 6v c'è
marco.caricato Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 46 minuti fa, Adriana Ciorba scrisse: Il parla ascolta? Però ho provato con il tester ha misurare tra più e meno e la 6v c'è Ok, c'è tensione ma se non funziona vuol dire che può essersi rotto. Per toglierti il dubbio dovresti collegare un citofono li vicino e vedere come si comporta altrimenti lo cambi e speri sia solo quello.
Adriana Ciorba Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2018 3 ore fa, marco.caricato scrisse: Ok, c'è tensione ma se non funziona vuol dire che può essersi rotto. Per toglierti il dubbio dovresti collegare un citofono li vicino e vedere come si comporta altrimenti lo cambi e speri sia solo quello. Come faccio ha collegarlo??
Adriana Ciorba Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2018 28 minuti fa, Adriana Ciorba scrisse: Come faccio ha collegarlo?? Se io collego dal parla ascolta 1 sul citofono 2 al 2 del citofono e il - al 6 del citofono posso provarlo così??
marco.caricato Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 Si, colleghi 1 con 1, 2 con 2 e il - con il 6.
Adriana Ciorba Inserita: 11 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2018 2 ore fa, marco.caricato scrisse: Si, colleghi 1 con 1, 2 con 2 e il - con il 6. Oggi ho cambiato il parla ascolta ma non si sente comunque potrebbe essere che va regolato la fonia sul parla ascolta?
soltec Inserita: 11 settembre 2018 Segnala Inserita: 11 settembre 2018 Quando è nuovo ha una regolazione di default che non necessita essere variata in genere. Potrebbe esserci una interruzione nei cavi. Fai una prova con un citofono collegato direttamente sul posto esterno come ti hanno suggerito. Cosi ti accerti del funzionamento dello stesso.
Adriana Ciorba Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 11 ore fa, soltec scrisse: Quando è nuovo ha una regolazione di default che non necessita essere variata in genere. Potrebbe esserci una interruzione nei cavi. Fai una prova con un citofono collegato direttamente sul posto esterno come ti hanno suggerito. Cosi ti accerti del funzionamento dello stesso. Ma è nuovo il parla ascolta
soltec Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Allora il problema è di cavi. Ci deve essere una interruzione. Prova a staccare 1 e 2 dal posto esterno e misurare. A citofoni chiusi deve darti ramo aperto quindi niente se alzi un citofono deve misurarti circa 100 ohm se li metti in corto sul citofono 0. Se la linea è interrotta non misurerai niente.
Messaggi consigliati