Vai al contenuto

Mauro Dalseno

OCXO 8661-X

Recommended Posts

Mauro Dalseno

Ho trovato al mercatino un OCXO 8661-X da 16.384MHz, purtroppo non trovo la piedinatura per collegarlo e testarlo in sicurezza, ho trovato qualcosa, ma non come collegare la tensione di riferimento, quacuno ha qualcosa per risolvere il mio problema?

OCXO%208661-X1...1.jpg

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
gabri-z

Prova guardare qui , dubito che cambino i terminali col cambio della frequenza .:thumb_yello:

Link discussione
Condividi su altri siti
Livio Orsini

Ricordo che ne usammo parecchi a 29Mhz come freqeunza base per un sintetizzare, era la prima metà degli anni '70. Eran molto robusti ed i piedini erano standard per tutte le freqeunze.

Link discussione
Condividi su altri siti
Mauro Dalseno
il 13/9/2018 at 22:56 , gabri-z scrisse:

Prova guardare qui , dubito che cambino i terminali col cambio della frequenza .:thumb_yello:

Grazie Gabri, ma quel file l'avevo trovato anche io, il mio dubbio sono i collegamenti che non ho trovato da nessuna parte, inserisco come presumo che sia da collegare di seguito...

collegamenti.jpg

Che ne pensate? potrebbe andare bene? a dire il vero potrei alimentarlo e misurare cosa trovo sulla Vref out, ma comunque il dubbio rimane

Link discussione
Condividi su altri siti
Mauro Dalseno

Ho avuto la risposta da un mio carissimo amico Radiamatore, il mio disegno precedente non è corretto, le connessioni sono queste:

Pin out connections

1: GND = Massa

2: Vc input = ingresso della tensione di allineamento

3: Vref out = uscita della tensione di riferimento (solo per la misura)

4: +Power supply = alimentazione

5: Output = uscita

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso