Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita caldaia


Bracofferte

Messaggi consigliati

Buonasera vorrei se possibile un parere. Ho la mia vecchia caldaia che ha una perdita che in un paio di giorni mi azzera la pressione. La perdita dovrebbe essere dietro il componente che è cerchiato in rosso. Vale la Pena riparare o sostituire la caldaia?

Grazie  a tutti per le risposte.

IMG_20180919_193626.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Dietro quel depressore c'è   un  dado premistoppa   che va  svitato e sostituito  .

 Prima  si toglie tensione  , poi si svuota la pressione  in caldaia     , poi si svita   il blocco   tramite le tre viti    si tira  verso  l'esterno   e    poi  si sgancia il fermo dei tubicini , 

  Si  sfilano  i tubicini  dal depressore   e una volta svitato il premistoppa  si compra il ricambio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, mi ero concentrato solo sul premistoppa. Porterò il premistoppa per comprarne uno nuovo. Spero il negoziante non mi faccia il terzo grado sulla caldaia😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso approfittare della vostra disponibilità? C'è una sigla particolare per chiedere il premistoppa nel caso dovessi fare delle telefonate per chiedere la disponibilità del pezzo. Scusate ma sono veramente a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...