Jump to content

Climatizzatore Riello cinese o di altra provenienza

Recommended Posts

Posted

Salve,

mi e' stato fatto un preventivo per l'acquisto di 2 split mod. AMW25 + macchina esterna Riello mod.  AARIA MULTI 250 MN .

So che Riello non produce climatizzatori, ma rimarchia(va) cinesi , hitachi , haier etc...

Qualcuno saprebbe dirmi se tale modello e' cinese o comunque di bassa qualita', oppure piu' affidabile come Hitachi ?

C'e' modo di capirlo dalla scheda tecnica presente sul loro sito ?

Grazie .

Marco

Posted

Il fatto che sia cinese di suo non vuol dire nulla, in Cina puoi avere alta e bassa qualità a seconda di quanto paghi, chiaro che se in Germania (paese a caso) un livello di qualità elevato ti costa 1000, in Cina lo stesso livello qualitativo ti costerà 500.

Piuttosto io personalmente non comprerei un rimarchiato, a prescindere che sia cinese, bengalese o nordcoreano, per tutta una serie di fattori, ma questo è un mio parere

Posted

Grazie per la risposta.

Quindi meglio marchi piu' specializzati, come Mitsubishi ? ( ho anche un preventivo per questo, viene 300 euro in piu' del Riello, 1 macchina esterna con pompa di calore + 2 split )

• 7 years later...
ROBERTOmastroianni
Posted

E' di costruzione HAIER quindi è un ottimo prodotto

Unità interna 0011800198D (NTC da 10K)

Unità esterna 0011800209P 

• Maurizio Colombi locked this topic
Maurizio Colombi
Posted

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum , che hai dichiarato di aver letto all’atto dell’iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo.

Grazie comunque per il tuo contributo.

DISCUSSIONE CHIUSA

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...