Vai al contenuto
PLC Forum


Tin.it server che non risponde


Lupone883

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,orai è una settimana che non riesco più ad accedere alla mia mail Tin.it.

Mi dice che il server non risponde o ha problemi e ho cercato sul web se qualcuno ha gli stessi miei problemi.....vedendo che siamo in tanti.

 

Il numero verde di tin.it non risponde e non so cosa fare.

 

Ho provato da altri programmi di posta a scaricare l mail ma non riesco a entrare e a fare niente.

 

Cosa mi consigliate?

Ho perso tutti i messaggi che c'erano e credo proprio che manderò a quel paese tin.it

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


il 23/9/2018 at 14:48 , Lupone883 scrisse:

Il numero verde di tin.it non risponde e non so cosa fare.

 

Manda una mail a helptin@telecomitalia.it, ovviamente con un account non tin, chiudendo di resttare password e domanda segreta. Devi allegare fotocopia di un documento d'identità altrimenti non accettano la richiesta.

 

Purtroppo questo servizio è una discarica dove entrano tutti ed impestano fino a saturarle le caselle mail dei vari utenti.

Telecom è costretta a mantenere i vecchi accounts dei ckienti Tin però cerca di scoraggiarli con ogni mezzo compreso consentire l'accesso a chiunque senza frapporre firewall o altre protezioni.

Io dopo alcuni mesi dove son stato costretto ad inviare richieste di cambio PSW alla media di una ogni due giorni, trascorrendo poi un sacco di tempo a cancellare la montagna di immondizia che intasava la casella, ho chiesto di cancellare l'account.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...